[Immagine logo società]

Home Su Commenti Ricerca

 REPAIR AGE
(SITO IN COSTRUZIONE - telefonateci, le novità sono già in Istituto: 070-43333)

 

[In allestimento]

 Home
Su
FotoBioModulazione TR LUX
Prova REPAIR AGE
ELEMENTI PRINCIPALI
REPAIR AGE

Dallo spazio profondo le nuove tecnologie al servizio del Benessere

REPAIR AGE – Mani di Luce

Esiste sempre più un inversione di tendenza nella ricerca di trattamenti invasi e “definitivi” che mirano al ringiovanimento del volto ed al rimodellamento del corpo; sempre meno persone richiedono l’intervento del chirurgo per correggere i piccoli segni del tempo.

La bellezza oggi è vista come una ricerca al benessere con metodiche naturali: nasce così una sempre più massiccia ricerca a quei sistemi di rapida esecuzione e di totale assenza di effetti collaterali. La nuova frontiera al ringiovanimento cellulare è costituita da Repair Age, una dolce carezza di luce che irragia nuova vitalità nei tessuti.

La ricerca ebbe inizio negli anni ’90 dalla NASA sullo studio della crescita delle particelle nello spazio tramite dei particolari emettitori (LED) che irragiano delle luci che variano dal rosso al vicino infrarosso; l’incredibile risposta delle cellule vegetali a queste stimolazioni luminose ha consentito di trasferire la ricerca in un campo umano ed utilizzando la struttura similare delle cellule vegetali a quelle umane è iniziata una profonda e sorprendente sperimentazione in questo campo.

In contemporanea agli studi della NASA, un’equipe italiana ha perfezionato questa nuova tecnologia, sperimentando e sviluppando una metodica di lavoro applicata all’estetica ed al benessere.

 

Nell’estetica professionale, normalmente, si fanno trattamenti che svolgono un’azione meccanica sul sistema linfatico. Questo permette di trattare l’inestetismo solo come effetto. REPAIR AGE-mani di luce permette a tutte le estetiste con elevata professionalità o con una naturale voglia di apprendimento di trattare l’inestetismo direttamente alla causa in modo scientifico, ovvero seguendo ciò che la scienza moderna ha dimostrato in laboratorio.

La luce infrarossa atermica (880nm) viene assorbita dal mitocondrio ed elaborata rapidamente in ATP, ciò permette di far passare la cellula da una fase anaerobica ad una aerobica, migliora tutti i meccanismi elettrici cellulari azionando la pompa sodio-potassio (recupero e ricambio dei liquidi interstiziali) e favorisce il lavoro dello ione del calcio: collegando in questo modo le due proteine filamentose (actina e miosina). La tonificazione che avviene è biologica (non isometrica e quindi senza lattosi) e soprattutto tonifica e riporta elasticità ai tessuti endoteliali (vene e arterie).

Aumentando la circolazione sanguigna si ottiene un maggiore apporto di ossigeno nei tessuti e un migliore drenaggio con conseguente azione anti-infiammatoria (inestetismi della cellulite edematosa e fibrosa).

Per questi motivi REPAIR AGE-mani di luce è uno strumento di completamento indispensabile per la professionista che desidera dare ai propri clienti dei risultati importanti e duraturi nel tempo: con le mani o con le normali apparecchiature in uso si fa un’azione meccanica (sistema linfatico) con REPAIR AGE-mani di luce una biologica sul sistema circolatorio principale (vena e arteria).

 

 

REPAIR AGE-mani di luce ha la funzione, tramite i suoi emettitori a luce infrarossa (880 nm) monocromatica e atermica, di risolvere tutti gli inestetismi relativi al cattivo funzionamento della circolazione linfatica, venosa e arteriosa (cellulite, adiposità localizzate e tonificazioni  in genere) e  della pelle  riequilibrandone il ph e riportandola nelle condizioni ottimali (rilassamento cutaneo, buccia d’arancia e postumi cicatriziali).

 

 

Le sonde sono di diversa forma, a seconda del numero di emettitori (viso e corpo). Sono state studiate per essere impermeabili; dando la possibilità di veicolare il prodotto cosmetico che oltre a essere spinto in profondità viene metabolizzato immediatamente dalle cellule dei tessuti che decidiamo di trattare, selezionando il programma opportuno sul display dell’apparecchiatura.

 

E’ così che è possibile, oggi, trattare dalla singola ruga ai casi di cellulite più radicati tonificando e donando elasticità a tutte le compagini muscolari, dalle più superficiali a quelle più profonde; l’assoluta mancanza di effetti collaterali e l’utilizzo di basse energie permette di poter trattare anche zone delicate come intorno agli occhi.

 

I trattamenti sono rapidi, circa 12 minuti per il viso e 20 minuti per il corpo  e duraturi. Il migliore risultato è il giorno successivo e si mantiene nel tempo.

La cliente avverte una sensazione di benessere generale e già dopo qualche minuto di trattamento “sente” l’effetto positivo: turgore e tonicità della pelle, leggerezza degli arti e tonificazione dei muscoli trattati.

 

In Breve:

 

  1. REPAIR AGE-mani di luce è un’apparecchiatura manuale viso e corpo
  2. Ottimizza tutti i processi metabolici cellulari
  3. Migliora immediatamente la circolazione
  4. Veicola e fa metabolizzare dalla cellula i principi attivi
  5. Trattamenti veloci: viso 12 min, corpo 20 min
  6. Risultati visibili dalla prima seduta
  7. E’ un trattamento per tutti e non ci sono controindicazioni.

 

Trattamenti:

 

VISO

  1. Tonificazione
  2. Rughe
  3. Contorno occhi
  4. Occhiaie
  5. Borse sottogli occhi
  6. Postumi cicatriziali
  7. Riequilibrio del PH

 

Corpo

  1. Tonificazione seno, braccia, addome, glutei e inteno coscia
  2. Cellulite edematosa e fibrosa
  3. Buccia d’arancia
  4. Rilassamenti cutanei
  5. Linfodrenaggio
  6. Drenaggio
  7. Adiposità localizzate

Per ulteriori informazioni, contattare:

flytobeauty
Via Toscana, 1 - Cagliari
Tel: 070-43333
Fax: 070-43333
Internet: info@flytobeauty.it

 

 

Home ] Su ]

Inviare a info@flytobeauty.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.